I NOSTRI ORARI
Lunedì-Venerdì
10:00-13:00
14:30-19:30
Sabato
10:00-19:30
Domenica solo su appuntamento

Ristrutturazione d’interni a Bologna

Acquistare un immobile può implicare costi che vanno al di là del prezzo di vendita: PRIME HOME è disponibile per offrirti una consulenza gratuita pre-acquisto sulla ristrutturazione d’interni a Bologna al fine di capire costi e fattibilità del tuo progetto.

Siamo in grado anche di effettuare sopralluoghi in cantiere allo scopo di determinarne la sicurezza e i requisiti tecnici: il nostro staff con geometri e tecnici specializzati può verificare che sussistano questi requisiti, previsti per legge.

Inoltre, occorre tenere conto del fatto che coordinare diversi tecnici ed artigiani in autonomia può diventare difficoltoso senza le dovute competenze; potrebbero anche non andare d’accordo fra di loro sul modo migliore di effettuare il lavoro. Il servizio chiavi in mano di ristrutturazione d’interni a Bologna proposto da PRIME HOME ti permette di ovviare a questo problema: da noi potrai trovare tutte le maestranze riunite sotto un’unica direzione, che agisce di concerto coi progettisti, in modo da evitarti intoppi di qualsiasi tipo e far filare liscio i lavori.

Lo sviluppo di tecnologie e sistemi applicati al risparmio energetico sono di nostro primario interesse. Impianti elettrici, impianti idraulici, caldaia, fotovoltaico, solare termico e infissi riqualificano e danno valore duraturo al tuo investimento nella ristrutturazione d’interni a Bologna.

I materiali da noi utilizzati, acquistati dai nostri fornitori leader di mercato, sono coperti da un certificato di garanzia redatto direttamente dai produttori.

La ristrutturazione d’interni a Bologna può comprendere una molteplicità di aspetti: Il rifacimento dell’impianto elettrico, dei sanitari del bagno, la sostituzione delle piastrelle o dell’intonaco e la sostituzione degli infissi. È bene sapere che se non alterano l’impianto distributivo della casa non hanno bisogno di autorizzazione edilizia (a meno che non si tratti di edifici vincolati alla sovrintendenza ai beni architettonici).

La sostituzione invece di parti strutturali per creare nuovi impianti, gli interventi di restauro conservativo per garantire l’integrità materiale del bene, la variazione della destinazione d’uso dell’edificio necessitano di autorizzazioni edilizie. La nostra professionalità ci permette di fornire un servizio completo in termini di ristrutturazione d’interni a Bologna, ci occupiamo di permessi e autorizzazioni, per garantirvi una ristrutturazione senza pensieri.

Vieni a trovarci nel nostro loft di Via Persicetana Vecchia 7/2 per un preventivo gratuito ed una consulenza specializzata.

banner prime

Prime Home


PRIME HOME STORE
VIA PERSICETANA VECCHIA 7/4 - 40132 BOLOGNA
Telefono: +39 051.727783 - Clicca qui per scriverci.

PRIME HOME LOFT
VIA PERSICETANA VECCHIA 7/2 - 40132 BOLOGNA
Telefono: +39 051.728253 - Clicca qui per scriverci.

Prenota il tuo appuntamento per una consulenza gratuita con il nostro team di architetti e interior designer.