#LIVINGYOURWAY: POTERE AL COLORE E ALLA CREATIVITÀ

Vorresti dare una sferzata di colore alla tua zona giorno? Personalizzarla con pezzi d’arredo e imbottiti colorati e di design?

Se cerchi un prodotto Made in Italy, dal design innovativo e dalle nuances creative e divertenti, non puoi non partecipare all’evento che ospiteremo di fronte al nostro loft.

Dalle palette neutre a quelle più colorate ed eclettiche, le sfumature di colore, se sapientemente abbinate, sono in grado di dare un’atmosfera unica e irripetibile della tua casa. Si dice che il colore nell’arredamento non crea solo stili di tendenza ma è capace anche di influenzare lo stile di vita di chi vive poi quell’ambiente.

#LIVINGYOURWAY: L’EVENTO COLORATO BY EGOITALIANO

Se cerchi un prodotto Made in Italy, dal design innovativo e dalle nuances creative e divertenti, non puoi non partecipare all’evento #LivingYourWay by Egoitaliano.

Nel pomeriggio del 24 giugno, dalle ore 14.30 alle ore 19.30, e nella mattinata di venerdì 25 giugno dalle 10.00 alle 13.00, Prime Home ospiterà nel piazzale di fronte al loft l'Egoitaliano Truck, uno showroom itinerante su ruota totalmente rivestito e colorato.

Al suo interno, un allestimento di design totalmente personalizzabile ed estremamente colorato che intende presentare i prodotti iconici della nuova collezione di divani e complementi d’arredo firmati Egoitaliano.

Se vuoi dare una sferzata di colore alla tua zona giorno, non puoi perderti questa occasione!

Ti aspettiamo, qualora desiderassi partecipare, in Via Persicetana Vecchia 7/2, all'Uscita 3 della Tangenziale di Bologna.

Per informazioni contattaci qui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...


I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci a Bologna allo 051.728253 oppure a San Lazzaro al 051 0218272.

Se preferisci puoi scriverci qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA I NOSTRI SHOWROOM

Il loft di Bologna
Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.
orari
Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:00-19:00
Sabato | 10:00 - 19:00 orario continuato

Lo Store di San Lazzaro
Via della Meccanica, 16 San Lazzaro di Savena, zona Cicogna
orari
Lunedì–Venerdì | 09:00-13:00 e 15:00-19:00
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci a Bologna allo 051.728253 oppure a San Lazzaro al 051 0218272.

Se preferisci puoi scriverci qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA IL NOSTRO LOFT

Il loft di Bologna
Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.
orari
Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:00-19:00
Sabato | 10:00 - 19:00 orario continuato

Lo Store di San Lazzaro
Via della Meccanica, 16 San Lazzaro di Savena, zona Cicogna
orari
Lunedì–Venerdì | 09:00-13:00 e 15:00-19:00
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

banner stosa

Prime Home s.r.l. • Via Persicetana Vecchia 7/2 40132 Bologna • Telefono 051.728253 • P.IVA e Codice Fiscale 03272011200

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)