Dettagli

Accomodatevi sulle nostre sedie per cucina a Bologna

Vuoi acquistare delle nuove sedie per cucina a Bologna? Affidati a PRIME HOME. Un team di professionisti interior designer ti guideranno nella scelta e ti forniranno una consulenza gratuita per arredare al meglio la tua cucina.

CARTA DA PARATI A BOLOGNA DA PRIME HOME

Soluzione solo apparentemente dal gusto antiquato, Prime Home propone la carta da parati a Bologna come decorazione parietale reinventata e che presenta l’enorme vantaggio di una grandissima varietà di colori e fantasie.

Chaise longue a Bologna: eleganza e relax

Una chaise longue è un elemento di arredo elegante e funzionale, perfetto per aggiungere un tocco di lusso e comfort a qualsiasi spazio. Prime Home offre una selezione di chaise longue a Bologna di alta qualità, adatte a diversi gusti e budget.

Colore parete cucina: colori neutri e vivaci

Il colore parete della cucina è una scelta importante, da non prendere alla leggera o lasciare al caso né tantomeno all’istinto del momento. La giusta cromatura delle pareti, infatti, potrà conferire all’ambiente un'atmosfera particolare, rimpicciolire o allargare gli spazi. Negli ultimi anni, i colori vivaci sono diventati popolari per le cucine. Tuttavia, ci sono alcune considerazioni da fare prima di decidere quale tonalità usare.

Divani angolari a Bologna

Vuoi acquistare un nuovo divano? Non sei sicuro di quale design o forma scegliere, ma quella angolare ti attira? Chiedi una consulenza gratuita al nostro team PRIME HOME: saremo felici di indicarti i divani angolari a Bologna che fanno al caso tuo.

Divani classici a Bologna

Il divano classico è uno dei pezzi più iconici nella storia del design. Il suo stile intramontabile e la sua versatilità lo rendono un elemento decisivo per qualsiasi casa, offrendo comfort e funzionalità in un unico elemento di arredo. Puoi trovare diversi modelli di divani classici a Bologna da Prime Home.

Divani moderni a Bologna: funzionalità e varietà

Se stai cercando divani moderni a Bologna allora affidati all’esperienza del nostro team di professionisti Prime Home. I nostri esperti interior designer ti aiuteranno a trovare il modello di divano in stile moderno per arredare gli spazi della tua casa.

Illuminazione cucina a Bologna: soluzioni moderne

Trasforma la tua casa con un'illuminazione cucina a Bologna impeccabile grazie a Prime Home! Ottieni soluzioni di illuminazione su misura, una progettazione curata dai nostri esperti interior designer, che renderà la tua cucina unica.

Illuminazione soggiorno a Bologna

Scegliere l’illuminazione del soggiorno a Bologna giusta dipende dallo stile dell'arredamento, dall'atmosfera che si vuole creare e dall'uso che si intende fare dello spazio.

Lampadari a Bologna

I lampadari a Bologna, che puoi trovare in diversi materiali e modelli da Prime Home, sono un modo semplice ed elegante per aggiungere un tocco di stile alla tua casa. Abbiamo a disposizione vari modelli di lampadari con design moderni e funzionali, che creano un'atmosfera calda e accogliente.

Lampade da tavolo a Bologna

Puoi trovare diversi modelli di lampade da tavolo a Bologna da Prime Home. Il nostro team di esperti interior designer ti aiuterà nella scelta della abat-jour più adatta allo stile della tua stanza e alle tue esigenze. Le lampade sono un vero e proprio elemento di arredo e di design per rifinire una stanza.

Lampade da terra a Bologna

Stai cercando di illuminare gli angoli bui del tuo soggiorno? Oppure vuoi aggiungere ulteriore illuminazione in una camera da letto? Le nostre lampade da terra a Bologna che puoi trovare da PRIME HOME fanno al caso tuo. Il nostro team di esperti interior designer ti aiuterà nella scelta.

Lampade di design a Bologna

La zona living è una delle aree più importanti della casa perché è qui che potenzialmente si trascorre più tempo e si accolgono gli ospiti. Per questo motivo è necessario allestire un’ottima illuminazione, che abbia anche un bell’impatto estetico.

Poltrone di design a Bologna

Le poltrone di design a Bologna puoi trovarle da PRIME HOME. Il nostro team di esperti interior designer ti guiderà nella scelta del modello su misura per te.

Poltrone in pelle a Bologna: quali sono i vantaggi

Puoi trovare poltrone in pelle a Bologna da Prime Home. Affidati alla consulenza gratuita dei nostri esperti interior designer per scegliere la poltrona più adatta ad arredare il tuo living o la tua camera da letto.

RIVESTIMENTI IN CERAMICA A BOLOGNA

Se stai scegliendo il tipo di rivestimento per le pareti del tuo bagno, piuttosto che della tua cucina, da Prime Home avrai a disposizione una vasta scelta di rivestimenti in ceramica a Bologna.

Sedie a Bologna: come scegliere quella perfetta

Hai mai provato a contare tutte le sedie che hai in casa? Saresti sorpreso dal risultato. Almeno una sedia si trova in tutte le stanze. Ma come scegliere il modello da cucina, da sala da pranzo, o da salotto, perfetto per la tua casa? Il nostro team di PRIME HOME composto da esperti interior designer, grazie al servizio gratuito di consulenza professionale, ti aiuta a trovare le sedie a Bologna più adatte a te fra i tanti modelli disponibili.

Sedie in legno a Bologna

Le sedie in legno a Bologna puoi trovarle in vari modelli da Prime Home. Prenota una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti interior designer per scegliere la tipologia più adatta alle tue esigenze d stile.

Sedie in velluto a Bologna: come abbinarle

Le sedie in velluto a Bologna, in vendita da Prime Home, sono un elemento d’arredo glamour in grado di trasformare l'aspetto di qualsiasi interno.

Sedie per soggiorno a Bologna

Grazie al servizio di consulenza gratuita PRIME HOME, il nostro team di esperti interior designer ti aiuterà nella scelta delle sedie per soggiorno a Bologna.

Sgabelli a Bologna

Pratici e belli da vedere, gli sgabelli a Bologna, che puoi trovare da Prime Home, si stanno diffondendo sempre più come elemento importante da interni, sia per cucine che living. Grazie all’aspetto esile e pratico rappresentano un’ottima soluzione salvaspazio.

TAPPETI A BOLOGNA DA PRIME HOME

Dal colore alla grandezza, sino allo studio della giusta sinergia con lo stile dell’ambiente circostante, Prime Home oggi ti offre alcune semplici linee guida su quale dei tappeti a Bologna presenti nella vasta gamma di prodotti dello Store scegliere per rendere ancora più personale la tua casa!

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci a Bologna allo 051.728253 oppure a San Lazzaro al 051 0218272.

Se preferisci puoi scriverci qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA I NOSTRI SHOWROOM

Chiuso per festività giovedì 25 aprile.

Il loft di Bologna
Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.
orari
Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:30-19:30
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

Lo Store di San Lazzaro
Via della Meccanica, 16 San Lazzaro di Savena, zona Cicogna
orari
Lunedì–Venerdì | 09:00-13:00 e 15:00-19:00
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci a Bologna allo 051.728253 oppure a San Lazzaro al 051 0218272.

Se preferisci puoi scriverci qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA IL NOSTRO LOFT

Chiuso per festività giovedì 25 aprile.

Ci trovi in Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.

Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:30-19:30
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

banner stosa

Prime Home s.r.l. • Via Persicetana Vecchia 7/2 40132 Bologna • Telefono 051.728253 • P.IVA e Codice Fiscale 03272011200

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)