Stili

Arredamento casa eco a Bologna

Se stai cercando varie idee per l’arredamento della casa eco a Bologna allora contatta il team di PRIME HOME. La nostra squadra di professionisti fra cui esperti interior designer è molto sensibile alle tematiche dell’ecosostenibilità. 

Arredamento casa montagna stile classico, moderno o chic

L’arredamento casa montagna puoi allestirlo grazie alla consulenza professionale di Prime Home. Ti aiutiamo a scegliere i mobili e i complementi d’arredo più adatti ad allestire la tua casa in montagna. Oppure, se ti piace lo stile “da montagna” anche per la tua casa in città, il nostro team di interior designer ti indicherà il modo migliore per ricreare quell’atmosfera.

Arredamento in stile giungla a Bologna

L’arredamento in stile giungla a Bologna prende ispirazione dalla bellezza delle giungle tropicali, creando ambienti esotici e vibranti all'interno della tua casa.

Arredamento in stile massimalista

Se sei alla ricerca di idee originali per arredare casa, chiedi consiglio ai nostri esperti interior designer Prime Home aggiornati su tutti gli ultimi trend della moda arredi. Da un paio di anni, c’è un nuovo stile che sta spopolando a livello internazionale: l’arredamento in stile massimalista.

Arredamento stile bohemien a Bologna

Se stai cercando originalità per lo stile della tua casa, allora potresti essere interessato all’arredamento stile bohemien a Bologna, che puoi trovare da Prime Home. Abbiamo a disposizione diverse soluzioni per creare un perfetto ambiente in stile “da artista”.

Arredamento stile classico a Bologna

L'arredamento in stile classico a Bologna è uno dei più apprezzati ed eleganti. Prenota una consulenza gratuita da Prime Home. I nostri esperti interior designer ti aiuteranno a scegliere tutti i mobili e gli oggetti di arredo adatti ad allestire una perfetta casa (o solo una stanza) in stile classico. Mettiamo a tua completa disposizione la nostra esperienza in arredamento per interni per soddisfare i tuoi desideri: preferisci un arredamento stile classico purista oppure uno stile classico che abbracci anche elementi del moderno? Da Prime Home trovi tutte le risposte.

Arredamento stile eclettico a Bologna

Se sei alla ricerca elementi e complementi per l’arredamento in stile eclettico a Bologna, Prime Home è il posto giusto da cui partire.

Arredamento stile etnico a Bologna

Cerchi arredamento stile etnico a Bologna? Prenota una consulenza con il nostro team di esperti interior designer di PRIME HOME, ti aiuteremo a trasformare la tua casa secondo il tuo gusto. Parlando di stile etnico per interni, s’intende un arredamento che richiami alla mente gli immaginari dei paesi esotici.

Arredamento stile giapponese a Bologna

Il Giappone è una terra di antica tradizione e cultura con un eccellente artigianato, nonché una filosofia di design ben precisa. L'arredamento stile giapponese a Bologna puoi allestirlo a casa tua grazie alla professionalità del nostro team di interior designer Prime Home. Progetteremo da zero la tua casa in stile nipponico adattandoci alle tue necessità di spazio e budget.

Arredamento stile industrial a Bologna

L’arredamento stile industrial a Bologna lo trovi presso PRIME HOME. Il nostro team di esperti interior designer ti offriranno la loro consulenza per dare alla tua casa quel tocco underground in più.

Arredamento stile Liberty: quando arte e natura s’incontrano

Il Liberty è un movimento artistico e culturale che ha lasciato un'impronta indelebile nel mondo del design e dell'architettura. Ispirato all'arte e alla natura, questo stile offre una fusione di forme organiche, linee curve e motivi floreali.

Arredamento stile moderno a Bologna

L’arredamento in stile moderno a Bologna per la tua casa puoi realizzarlo grazie a Prime Home. La nostra squadra di professionisti, interior designer e architetti, ti aiuterà a trovare gli elementi giusti per ricreare uno stile moderno per la tua camera da letto, per il tuo soggiorno, per la tua cucina.

Arredamento stile provenzale a Bologna

L'arredamento in stile provenzale è una tendenza di design d'interni, che rievoca le romantiche e idilliache campagne della Provenza francese. Si tratta di una specie di mix tra rustico e chic, con accenti di romanticismo ed eleganza.

Arredamento stile scandinavo a Bologna

L'arredamento in stile scandinavo, chiamato anche “stile nordico”, negli anni è diventato un fenomeno globale. Amato per la sua semplicità, la funzionalità degli arredi e la connessione con un concetto di design green, che ricerca l’equilibrio con la natura. Se cerchi idee per l’arredamento stile scandinavo a Bologna, allora PRIME HOME fa al caso tuo.

Arredamento stile shabby chic a Bologna: idee da copiare

L'arredamento minimalista è stato un caposaldo nella moda dell’interior design per molto tempo, e lo è ancora oggi in diverse declinazioni contemporanee. Tuttavia, altri stili hanno cominciato a farsi strada negli ultimi anni, come il creativo shabby chic e il country francese.

Arredamento stile vintage a Bologna

Che tu voglia scegliere un arredamento tra tradizionale o contemporaneo, rustico o moderno, lo stile della tua casa può dire molto su chi sei e su come vuoi esprimerti. Spesso, però, scegliere un design per il proprio spazio domestico va oltre all’espressione della propria personalità, si tratta più che altro di voler tramandare una storia.

Casa stile marinaro a Bologna

Vorresti una casa in stile marinaro a Bologna? Prenota una consulenza gratuita con il nostro team di esperti arredatori di PRIME HOME. Saremo lieti di aiutarti a scegliere i mobili, il loro design, i materiali e i colori per ricreare un’atmosfera ben precisa in casa, quella che richiama l’idea di mare, di navi e avventura.

CONSULENZE D’ARREDO A BOLOGNA

Hai un ambiente piccolo, o proprio non sai come ottimizzare il tuo budget? Se hai una casa o anche solo una stanza vuota da arredare, o magari già arredata in cui non riesci a rispecchiarti e che vorresti rinnovare e organizzare, allora la consulenza d’arredo a Bologna è il servizio per te.

Mobili per il bagno a Bologna

Cerchi mobili per il bagno a Bologna? Lasciati guidare dall’esperienza e dalla creatività dei nostri esperti arredatori PRIME HOME.

Ricrea il tuo arredamento stile cottage a Bologna

Da Prime Home potrai trovare l’arredamento in stile cottage a Bologna. Il nostro team di professionisti, fra cui esperti interior designer, sapranno consigliarti quali mobili si adattano meglio alla tua idea di stile.

UNA GUIDA AGLI STILI D’ARREDAMENTO IN VOGA

Ogni stagione, o anche ad ogni fiera del mobile, è facile imbattersi in nuovi stili d’arredamento. Se vuoi che la tua casa sia sempre all’ultimo grido, o ti trovi nella fase di scelta dell’arredamento in questo momento, conoscere le nuove tendenze in fatto di stili d’arredamento è importante al fine di orientarsi meglio nella scelta e nella definizione del proprio gusto.

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci a Bologna allo 051.728253 oppure a San Lazzaro al 051 0218272.

Se preferisci puoi scriverci qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA I NOSTRI SHOWROOM

Chiuso per festività giovedì 25 aprile.

Il loft di Bologna
Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.
orari
Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:30-19:30
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

Lo Store di San Lazzaro
Via della Meccanica, 16 San Lazzaro di Savena, zona Cicogna
orari
Lunedì–Venerdì | 09:00-13:00 e 15:00-19:00
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci a Bologna allo 051.728253 oppure a San Lazzaro al 051 0218272.

Se preferisci puoi scriverci qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA IL NOSTRO LOFT

Chiuso per festività giovedì 25 aprile.

Ci trovi in Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.

Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:30-19:30
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

banner stosa

Prime Home s.r.l. • Via Persicetana Vecchia 7/2 40132 Bologna • Telefono 051.728253 • P.IVA e Codice Fiscale 03272011200

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)